Dall’assistant coach Iannicelli arriva la carica per la Scandone Avellino in vista della prima trasferta, domani, contro il Messina: “Iniziamo questa nuova fase del Play in Gold, che è la più affascinante e critica del campionato. Arriviamo con il vento in poppa per le ottime prestazioni fatte nell’ultima fase del primo girone. La formula ci vede al quarto posto, quindi saranno tutte partite con un peso specifico fondamentale. Dobbiamo provare comunque a metterci nelle prime postazioni per avere un ruolino di marcia importante verso i play off, che sono chiaramente il nostro obiettivo”.
“Conosciamo il valore della nostra squadra ma sappiamo pure che tutte le avversarie saranno molto toste, che hanno fatto investimenti molto importanti e hanno anche una storia di un certo livello. Ci apprestiamo ad affrontare Messina, che sarà una trasferta insidiosa, in un campo caldo, contro una squadra ben attrezzata”.
“Le nostre certezze partono dalla fase difensiva. In palestra stiamo facendo un ottimo lavoro e per poter costruire un buon cammino e un buon futuro, tutto parte da dietro. Speriamo di iniziare al meglio questa seconda fase”.