L’Unità operativa complessa di Ortopedia dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento si conferma ancora una volta una eccellenza in Regione Campania.
Giorni fa in una lettera inviata al Superiore del FBF Fra Lorenzo Antonio Gamos, una paziente di San Giorgio La Molara ha raccontato la sua esperienza che risale al 27 dicembre 2023 quando fu sottoposta ad un intervento di infiltrazione di cellule staminali al ginocchio.
La donna ha ripercorso le varie fasi, dalla diagnosi all’ intervento chirurgico riuscito perfettamente con risultati tangibili e duraturi, fino al post operazione dove – racconta – “sono stata sempre accompagnata, in modo professionale ed umano, dall’illustre professore Salvatore D’Auria e da una calorosa vicinanza di tutto lo staff medico dell’ospedale”.
“Oggi a distanza di un anno non avverto nessun dolore nella zona interessata, senza neanche l’ausilio di medicinali. L’efficienza dell’intervento, seguito da un attento e giudizioso controllo del dottor D’Auria, è stata tale da non essere necessario neanche il secondo ciclo di infiltrazioni, date le perfette condizioni del ginocchio”.
La paziente sannita chiude la sua lettera ringraziando il Superiore Fra Lorenzo Antonio Gamos, e l’Ospedale Fatebenefratelli Benevento per quanto ogni giorno viene fatto a favore della popolazione.
“Spero che il servizio erogato dall’U.O.C. di Ortopedia resti attivo a lungo perché una tale possibilità effettuata in maniera così professionale, nella nostra piccola città, è un onore e motivo di grande orgoglio – conclude la cittadina di San Giorgio La Molara (BN).