La moglie e i due figli del medico ferito durante una rissa, avvenuta sabato scorso a Cervinara, sono stati sottoposti al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dai due coniugi anziani. E’la decisione del Paolo Cassano al termine dell’udienza di convalida delle misure degli arresti domiciliari per i cinque indagati coinvolti nella della violenta lite , tra due famiglie, avvenuta alla frazione Ferrari. Con la convalida da parte del giudice per le indagini preliminari, delle misure di divieto di avvicinamento in sostituzione dei domiciliari, è stata disposta l’immediata liberazione di tutti e cinque gli indagati.
Durante la rissa il medico è stato colpito da una coltellata ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, mentre un giovane ha riportato una grave ferita alla testa causata da un colpo di bastone. Altri due feriti hanno riportato lesioni meno gravi, ma sono stati comunque medicati presso l’ospedale di Benevento.
I carabinieri della locale stazione, allertati dai residenti, sono intervenuti tempestivamente per riportare l’ordine e avviare le indagini, sotto la direzione del maresciallo Toscano. Durante i rilievi, sono stati sequestrati una mazza da baseball e un tubo di ferro di circa mezzo metro.