La Commissaria prefettizia Giuliana Perrotta incontrerà il Comitato per la Salvezza della Dogana. Dopo la richiesta avanzata dal gruppo, la Commissaria Straordinaria di Palazzo di Città ha annunciato, stamattina, al termine delle celebrazione della Forze armate, la convocazione di un tavolo per fare il punto della situazione sui lavori in corso.
“Ho preso visione della richiesta e, senza dubbio, per la prossima settimana ci impegneremo a organizzare questo incontro per fare il punto della situazione” ha dichiarato il Commissario Perrotta a margine della cerimonia per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, alla quale ha presenziato questa mattina in Via Maetteotti insieme alle altre istituzioni del territorio.
“Siamo coinvolti in numerose iniziative, ma anche questa ha grande rilevanza e sarà essenziale portare a termine questo lavoro – ha aggiunto – nel frattempo, stiamo provvedendo a recuperare i pinnacoli che erano stati sequestrati”.
“Qualora riuscissimo a completare i lavori e a riposizionarli nella loro sede originaria, anziché in una sede secondaria, sarebbe una scelta tanto giusta quanto necessaria” ha concluso.



