E’ deceduto poche ore fa, Tommaso Gengaro, papà del candidato sindaco del centrosinistra Antonio Gengaro. Era ricoverato al Moscati dopo un intervento chirurgico per problemi cardiaci.
Tommaso Gengaro, avvocato, aveva 83 anni. I funerali si terranno domani alle 16,30 nella Chiesa del Rosario.
Gli appuntamenti politici in programma oggi e domani, il comizio della segretaria nazionale del Pd Elly Schlein, sono stati annullati.
Ad Antonio Gengaro e alla sua famiglia le condoglianze della redazione del Corriere dell’Irpinia e del direttore Gianni Festa che era legato a Tommaso da una lunga amicizia sin dai tempi della scuola.
I rappresentanti e i candidati delle forze politiche e delle associazioni che compongono la coalizione di centrosinistra per le prossime elezioni al Comune di Avellino si stringono al candidato sindaco Antonio Gengaro e con lui condividono il dolore per la perdita del carissimo padre Tommaso. In segno di lutto hanno scelto di annullare tutte le manifestazioni elettorali previste per la giornata di domani, sabato 25 maggio.
Cordoglio da Gianfranco Rotondi: “Sono affettuosamente vicino ad Antonio Gengaro, candidato sindaco del centrosinistra ad Avellino, per il grave lutto che lo ha colpito: suo padre Tommaso era una figura familiare per tutti gli avellinesi di vecchia generazione, in particolare del centro storico, dove le nostre rispettive famiglie hanno sempre vissuto, intrecciando negli anni rapporti di stima ed affetto. Ad Antonio e a tutti i suoi familiari vanno le mie più affettuose condoglianze”.
Anche la Federazione Provinciale del Partito Democratico di Avellino si stringe intorno ad Antonio Gengaro per la perdita dell’amatissimo papà. Le più sincere condoglianze giungano ad Antonio e a tutta la sua famiglia per la grave perdita.
E ancora gli iscritti al Gruppo Territoriale del M5S Avellino si stringono a Gengaro ed esprimono sentimenti di cordoglio per la scomparsa dell’amatissimo padre.