AVELLINO – “Sabato 18 marzo dalle 11, ospiteremo in Irpinia il nostro segretario regionale Fulvio Martusciello, capo delegazione di Forza Italia al parlamento europeo e l’onorevole Alessandra Mussolini europarlamentare, entrambi candidati al Parlamento Europeo. La giornata prenderà inizio con un tour presso alcune aziende irpine e terminerà in Piazza Libertà ad Avellino presso la vineria Dwine dove simpatizzanti, militanti e dirigenti di partito avranno modo di confrontarsi sulla crescita occupazionale e valorizzazione del Mezzogiorno nell’ottica europeista”. L’annuncio arriva da Alessia Castiglione, dirigente regionale di Forza Italia delegata ai rapporti istituzionali.
“Sono entusiasta – dice Castiglione – di proporre nella nostra realtà la candidatura dell’onorevole Fulvio Martusciello e dell’onorevole Alessandra Mussolini, perché sarà l’occasione per ribadire che il voto dato a Forza Italia è la risposta giusta per i territori, per le aree interne e per chi vuole restare al Sud, particolarmente alle nuove generazioni. Essere forti in Europa e soprattutto all’interno del partito popolare europeo significa partecipare e contribuire ai processi della politica economica europea”.
“Per queste ragioni che il voto dato a Forza Italia rappresenta il voto utile, in quanto Forza Italia rappresenta in Italia i valori e i principi della famiglia del Partito Popolare Europeo ovvero il primo partito nel parlamento europeo. Con Fulvio e Alessandra continueremo ad avere in Europa esperienza, competenza e prospettiva futura”.