“Un risultato straordinario che porta la provincia di Avellino sul podio di Forza Italia per numero di tessere in rapporto alla popolazione”. A dirlo è Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, oggi a Solofra alla presenza del commissario politico Angelo D’Agostino e della sua vice Giuliana Franciosa. Martusciello ha sottolineato l’importanza della partecipazione giovanile: “Cinquecento under 35 hanno aderito al partito, dimostrando la grande voglia di partecipazione che c’è in Campania”. E sulle regionali: “Siamo pronti per la madre di tutte le battaglie: vincere le regionali in Campania e regalare un consigliere di maggioranza a questa provincia”.
Anche il consigliere regionale Livio Petitto è sulla stessa linea: “Il tesseramento ci ha consegnato un eccellente risultato, iniziamo da Solofra il lungo viaggio che ci porterà in tutti i Comuni irpini per lanciare il nostro programma per una nuova Campania.
Non quella di chi chiude gli ospedali e nega i punti di prima emergenza, non quella di chi non completa le infrastrutture e isola le aree interne, non quella di chi svende le aziende di trasporti per salvarne altre, non quella di chi lascia le famiglie senza acqua”, ha detto Petitto. “Noi – ha concluso – siamo pronti per invertire la rotta ci candidiamo come guida all’interno della coalizione in vista delle prossime elezioni regionali.