Domani, domenica 30 marzo, alle 15, si celebrerà il congresso cittadino di Fratelli d’Italia – Avellino, presso il circolo della stampa, lungo corso Vittorio Emanuele. “Il congresso – fanno sapere dal direttivo provinciale di FdI – porterà al voto gli iscritti di Avellino e si preannuncia come un’occasione di confronto e un raccordo di stimoli programmatici, essenziali per lo sviluppo futuro del capoluogo di provincia. I cittadini tutti, oltre che gli iscritti e i simpatizzanti, sono invitati ad intervenire per discutere e confrontarsi su temi di rilevante importanza per il futuro della città. La partecipazione attiva è fondamentale per garantire che le politiche e i programmi rispondano alle esigenze reali della nostra comunità”.
“Durante l’evento, verranno presentati vari programmi e iniziative volte a migliorare la qualità della vita nel capoluogo. Questi stimoli programmatici saranno incentrati sul tema di servizi pubblici, dell’economia locale, delle infrastrutture sostenibili, della cultura e del turismo, dell’ambiente e della sostenibilità, della tecnologia e dell’innovazione”.
“Il congresso sarà anche un’opportunità per delineare una visione di sviluppo a lungo termine per la città e le aree limitrofe, al fine di trasformare il capoluogo in un centro di eccellenza in vari settori. Sarà un’eccezionale opportunità per unirsi come comunità e lavorare insieme verso un futuro migliore. Attraverso la collaborazione di tutti possiamo assicurarci che il nostro capoluogo torni a crescere e prosperare, offrendo a tutti i suoi abitanti un luogo in cui vivere e lavorare con orgoglio e soddisfazione”.