E’ di cinque feriti, nonni, figlia e nipoti il bilancio del gravissimo incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la 90 bis all’altezza del caseificio Perla di Greci, in prossimità dell’ex macello comunale.
Un’auto è uscita da sola fuori strada con ogni probabilità a causa del fondo stradale ghiacciato e viscido. Sul posto allertate dalla centrale operativa del 118 sono giunte ben quattro ambulanze, due dallo Stie di Savignano Irpino e Montecalvo e due dal saut di Ariano e Grottaminarda, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri.
I due adulti sono stati ricoverati in codice rosso al Frangipane-Bellizzi di Ariano Irpino, gli altri tre a Sant’Angelo dei Lombardi. Prontamente stabilizzati dall’equipe del pronto soccorso guidata dal medico Matteo De Luca.
I nonni sono di Castelfranco in Miscano, mentre la figlia e le due minori di Ariano Irpino. La donna giunta al nosocomio di Ariano è stata operata d’urgenza dal direttore dell’unità operativa complessa di chirurgia generale Guglielmo Sullo. La donna ha rimediato nell’impatto un politrauma a carico dei vasi intestinali e una contusione al pancreas . Al momento la paziente è stabile e la prognosi al momento è riservata.Il veicolo incidentato è stato messo in sicurezza, e i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Ariano Irpino hanno effettuato i rilievi del sinistro.