Grottaminarda. I Lions, che si preparano ad affrontare il ritiro estivo proprio in casa, partendo dallo stadio “Romano” tra meno di dieci giorni, sono al lavoro per formare una squadra che possa dare filo da torcere agli avversari nel prossimo campionato di Promozione. E tra nuovi acquisti, giovani ma con già consolidate esperienze, e riconferme si cerca di dare un giusto equilibrio. E, a proposito di queste ultime, una buona notizia in casa giallorossa: riconfermato, infatti, Domenico Mustone, grottese doc, terzino di fascia sinistra, ma all’occorrenza, grazie ai suoi piedi buoni, anche centrocampista. Un colpo da 90 per il Lions Grotta: esperienza e qualità al servizio della squadra.
Quella di Dm3 è una gradita conferma per un giocatore che ha avuto esperienze anche nelle serie maggiori, fino alla D.
Il jolly dell’undici di mister D’Alessandro, nuovo allenatore degli ufitani, ha un cv di tutto rispetto. Infatti, ha indossato le maglie di Forza e Coraggio (serie D), Sarnese (serie D), Sambiase (serie D), Gelbison (serie D), San Severo (serie D), Madrepietra Daunia (serie D), Agropoli (Eccellenza), Polisportiva Grotta (Eccellenza).
La scorsa stagione ha vinto il campionato di Prima categoria con il Lions Grotta, la squadra della sua città, e promette già da adesso massimo impegno e dedizione: “Questa maglia non è mai qualcosa di banale anzi, richiede amore e massima dedizione. La famiglia del Lions Grotta merita palcoscenici importanti e questo gruppo vi assicuro che darà tutto. Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni per questa stagione, abbiamo bisogno del sostegno di tutti”.
Grande soddisfazione anche da parte del Ds Rocco Lepore: “Mustone è un pilastro del nostro progetto e siamo felici che abbia spostato la nostra causa”. Un grande lavoro sta svolgendo il nuovo,addetto stampa della società, Giuseppe Capano, che presenta al pubblico i giocatori del Lions Grotta ai nastri di partenza.