“Un nuovo patto per la città”. Che”integra i punti fondamentali del programma di”Liberi e forti”(la lista nella quale è stata eletta la neo assessora, ndr) che ho portato avanti con convinzione durante il mio percorso politico”. Così, in una nota, la assessora Marisa Graziano, appena nominata dal sindaco di Grottaminarda Marcantonio Spera.
Graziano, che già nei mesi precedenti era apparsa vicina a questa amministrazione, aggiunge:”Ho accolto con senso di responsabilità la nomina del Comune di Grottaminarda, voluta dal sindaco, che ringrazio per aver voluto porre fiducia nella mia persona”. Lavorerà per l’interesse della sua cittadina”come è sempre stata mia intenzione e sono pronta a mettere a disposizione tutte le mie energie per affrontare le sfide che attendono la nostra comunità”.
È”determinata”, Marisa Graziano. Questa, continua la new entry della giunta, la guiderà per “migliorare Grottaminarda”. Senza curarsi, e mettendola da parte,”la polemica sterile”. Quindi, si legge nella nota,”la scelta di accettare questo incarico – scrive Marisa Graziano – è coerente con i valori e gli obiettivi che ho sempre sostenuto”. E per questo parla di”nuovo patto per la città”, in un percorso politico durante il quale ha”onorato così la fiducia riposta in me dai miei elettori”. Quindi si pone degli obiettivi. Il primo è quello”di lavorare con passione”. Attraverso”l’ascolto per dare il mio contributo – conclude la nota firmata da Marisa Graziano – finalizzato a costruire insieme al sindaco, alla giunta e ai cittadini, un futuro più prospero e unito per Grottaminarda”.



