Grottaminarda – Si rifa il look il”Massimo Romano” della cittadina ufitana, stadio che ha vissuto le gesta sportive più belle della storia del calcio grottese. In vista della stagione calcistica ormai alle porte si è dato il via ai primi lavori di riorganizzazione dell’impianto di via Tratturo. Per consentire, appunto, la ripresa del campionato nel migliore dei modi.
Questa prima tranche di interventi comprende la “pettinatura” del terreno di gioco, detta in termini tecnici “erpicatura”, la pulizia delle caditoie laterali per assicurare il corretto deflusso delle acque piovane e la messa in sicurezza delle aree con apposito materiale anti-trauma.
“Il campo da gioco è pronto per accogliere la nuova stagione calcistica e i calciatori di tutte le squadre coinvolte nel campionato di Promozione e non solo – afferma l’Assessore allo Sport Michele Spinapolice – È nostro obiettivo migliorare sempre più la struttura e stiamo lavorando per questo. Intanto un in bocca al lupo a tutte le squadre per il nuovo campionato”.



