Finitaaaaa. L’Avellino batte l’Entella (2-0) con un gol per tempo (Biasci e Kumi) centrando così la terza importantissima vittoria consecutiva. I lupi di Biancolino salgono così a quota 10 punti dopo le prime cinque giornate: un rendimento di fatti da zona playoff. Ottima prestazione (la migliore stagionale) per i biancoverdi, messi tatticamente in maniera più equilibrata, che in difesa non rischiano quasi nulla e davanti colpiscono al momento giusto.
91′: Di Mario ci prova dal limite (palla di poco a lato)
6 MINUTI DI RECUPERO
89′: autentico miracolo in smanacciata di Iannarilli sul colpo di testa di Akenye
86′: Armellino e Palumbo per Palmiero e Kumi
Lupi col doppio vantaggio ed ampiamente padroni della situazione
76′: fuori Biasci e Crespi, al loro posto Lescano e Russo
71′: primo cambio per i lupi. Fuori Besaggio, dentro Gyabua
68′: gooool. Raddoppio dei lupi con Kumi che va a pressare su Del Frate, gli ruba palla e non sbaglia
62′: Besaggio dal limite (si oppone Del Frate)
47′: ottima discesa in contropiede di Missori, culminata col destro che Del Frate sventa in angolo
Nessun cambio da ambo le parti
RIPRESA
45′: prima dell’intervallo occasione Entella sotto misura non raccolta a dovere da Mezzoni assistito dalla sinistra da Di Mario
35′: grande traiettoria a volo di Biasci che si perde a lato di un non nulla
24′: Biasci dal limite (palla di poco alta sopra la traversa)
15′: l’Entella prova a reagire col sinistro a volo di Parodi su corner dalla destra che si perde a lato
9′: goool. Lupi in vantaggio col bel destro a volo in area sul primo palo di Biasci su cross basso dalla destra di Cancellotti
5′: la risposta dell’Entella con una buona uscita bassa di Iannarilli
4′: primo squillo dei lupi con Fontanarosa che ci prova da fuori (alto)
INIZIATA
Biancolino deve fare a meno dello squalificato Enrici e dell’infortunato Sounas. In avvio passa al classico 3-5-2 con Besaggio e Kumi mezzali. Per il resto squadra confermata con Fontanarosa dal 1′ come braccetto difensivo mancino.
Avellino- Virtus Entella 2-0
Avellino (3-5-2): Iannarilli; Cancellotti, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi (41’st Armellino), Palmiero (41’st Palumbo), Besaggio (26’st Gyabua) Cagnano; Biasci (31’st Lescano), Crespi. 31’st Russo), A disp: Daffara, Pane, Panico, Campanile, Milani, Manzi, Insigne. All: Biancolino.
Virtus Entella (3-4-1-2): Del Frate; Parodi, Moretti, Marconi; Mezzoni, Karic, Benali, Di Mario; Franzoni; Ankeye, Fumagalli. A disp: Colombi, Rinaldini, Palomba, Nichetti, Lipani, Bariti, Debenedetti, Della Vecchia, Carbone, Boccadamo, Bottaro, Portanova. All: Chiappella.
Marcatori: pt 9′ Biasci; st 23′ Kumi
Note:
Premere F5 per aggiornare




