‘Il centrodestra è unito e determinato, pronto a restituire alla CAMPANIA il governo che merita. Dopo dieci anni di fallimenti targati De Luca, è il momento di cambiare e offrire ai cittadini una visione chiara, concreta e ambiziosa per il futuro”. Lo afferma Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia, rilanciando il progetto della coalizione in vista delle prossime regionali. ”Il governo De Luca -aggiunge- ha lasciato una Regione ferita, incapace di rispondere alle sfide di oggi.
Dalla sanità allo sviluppo economico, passando per il dramma della disoccupazione giovanile, ogni settore racconta una storia di abbandono e inefficienza. Non possiamo più permettere che i campani vivano nell’incertezza e nella rassegnazione”.
”Stiamo costruendo un programma che non nasce nei palazzi, ma dall’ascolto dei territori, dei cittadini, delle imprese. Vogliamo che sia il cuore pulsante della Campania a guidare le nostre scelte, per rispondere alle vere priorità della gente. Il centrodestra -conclude Martusciello- è pronto al confronto e alla responsabilità di governare questa terra con serietà e passione. È il momento di dare un segnale forte, di riprenderci il futuro e di trasformare il disastro di questi anni in un’opportunità di rinascita. Insieme, possiamo farcela”.