Il Comune di Avellino chiama gli artigiani irpini alla partecipazione per allestire il Mercatino di Natale 2023/2024. A Piazza del Popolo è già partita la macchina dell’organizzazione in vista delle prossime Festività. Nulla sarà lasciato al caso.
Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, l’Assessorato alle Attività produttive, coordinato dalla vicesindaco Laura Nargi, punta a ricreare, ancora più forte, l’avvolgente atmosfera natalizia nella centralissima location di Piazza Libertà.
Tra momenti di intrattenimento musicale, spettacoli ed attrazioni, sarà possibile acquistare i prodotti delle migliori aziende agricole, artigianali e di trasformazione del nostro territorio presso i suggestivi chalet in legno, dal design nordico e dallo stile avveniristico, che hanno allietato turisti e residenti nell’edizione passata.
Gli artigiani che vorranno aderire alla “chiamata alle armi” del Comune potranno candidarsi, scrivendo all’indirizzo e mail comunicazione@comune.avellino.it, e allegando una breve descrizione dei propri prodotti. I Mercatini saranno tra le maggiori attrazioni di una programmazione natalizia che già si preannuncia particolarmente ricca e variegata.