Una serata in discoteca, un abuso di alcol e un 15enne ricoverato in ospedale: è per questa ragione che questa mattina sono scattati i sigilli per una discoteca di Mirabella Eclano. Ad eseguire il provvedimento della questura di Avellino sono stati i carabinieri della locale stazione. E’ questo l’esito di un’indagine iniziata nel maggio scorso, dopo che si era verificato il ricovero in ospedale della minorenne.
E così questa mattina, a Mirabella Eclano, i militari dell’Arma della locale stazione hanno dato esecuzione al “Decreto di sospensione delle attività”, emesso dal questore di Avellino ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con il quale è stata disposta la chiusura per 10 giorni di una discoteca.
Il provvedimento è scaturito dagli accertamenti svolti dai militari dell’Arma per i fatti risalenti al maggio scorso, quando, durante una “serata danzante”, un minore di anni 15 dovette ricorrere a cure mediche dopo aver assunto bevande alcoliche che gli erano state somministrate proprio all’interno del locale. Il provvedimento odierno – spiegano dalla questura di Avellino – nasce da comportamenti estremamente gravi e rappresenta un’ulteriore dimostrazione della costante opera di controllo che le forze dell’ordine della provincia, coordinate dal Prefetto di Avellino, esercitano contro ogni forma di illegalità.



