Campagna elettorale in pillole, e per questo i social giocano un grande ruolo. La lista di Montella “Bene Comune” con ricandidato sindaco l’uscente Rino Buonopane, #Noi ci siamo, tira le somme del lavoro fin qui svolto, e dei risultati che, come per ogni campagna elettorale che si rispetti, stanno arrivando in questi giorni che precedono il mese di maggio, quando comincerà il confronto a viso aperto.
Il capitolo aperto in queste ore è quello relativo alla messa in sicurezza del territorio. Infatti si fa sapere che il comune di Montella, in questi giorni, è risultato destinatario di tre importanti finanziamenti da parte del Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero dell’economia e delle Finanze: la messa in sicurezza dell’alveo del vallone Sorbitiello e delle strade limitrofe, un secondo progetto per le infrastrutture ricadenti lungo l’alveo del fiume Calore, e il ripristino di una zona a rischio frana.
Ulteriori notizie sulla fase pre-elettorale a Montella sono riportate sul settimanale Il Corriere dell’Irpinia da sabato 20 aorile in tutte le edicole.