Movida violenta ad Avellino, ieri sera a farne le spese sono stati due minorenni di Solofra: stando a quanto appurato fino ad ora sarebbero stati aggrediti intorno alle 21:30, in via Conciliis. Da una prima ricostruzione sembra che contro di loro si sia scagliato un gruppo molto numeroso di coetanei (tutti di circa 14 anni). Il bilancio è di due feriti.E Sarebbe già stato identificato dalla Polizia uno dei presunti responsabili dell’aggressione: si tratta di un 15enne di Avellino. Ma gli agenti sono al lavoro per identificare gli altri componenti del gruppo respionsabile del pestaggio ai danni dei due 14enni solofrani
A scatenare la violenza uno sguardo di troppo. Uno dei ragazzi ha riportato la rottura dell’apparecchio dentale, mentre l’altro ha subito la frattura di un dente e presenta evidenti lesioni al volto. Entrambi sono stati refertati presso l’ospedale Moscati con una prognosi di 10 giorni.
I ragazzini in ospedale
Nella mattinata di ieri, domenica 18 maggio, i genitori si sono recati in Questura per sporgere denuncia. Sarà il Tribunale dei minori ad adottare eventuali provvedimenti.Nella mattinata di ieri, domenica 18 maggio, i genitori si sono recati in Questura per sporgere denuncia. Sarà il Tribunale dei minori ad adottare eventuali provvedimenti.