Anche in Campania Noi Moderati lancia nelle piazze la campagna di tesseramento. Sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio, in tutti i cinque capoluoghi di provincia saranno allestiti gazebo dove esponenti politici di Noi Moderati si confronteranno con i cittadini, illustreranno le linee guida del partito e raccoglieranno le adesioni dei sostenitori.
Si parte da Napoli, sabato 22 febbraio. L’appuntamento è in via Scarlatti (quartiere Vomero), dalle 16:30 alle 19, dove sarà presente la deputata Mara Carfagna. Al suo fianco il coordinatore regionale in Campania di Noi Moderati Gigi Casciello e il coordinatore della provincia di Napoli Riccardo Guarino. Tappa napoletana anche per il parlamentare Pino Bicchielli, che sarà presente ai gazebo anche nelle altre città campane. “Con la campagna tesseramento continuano le attività di Noi Moderati per un ulteriore radicamento territoriale in Campania – ha dichiarato Casciello -.
Siamo consapevoli della disaffezione dei cittadini nei confronti della politica, ancor di più in una regione come la nostra dove ai bisogni primari come il diritto alla tutela alla salute si risponde con l’assoluta inefficienza organizzativa per l’incapacità di chi da dieci anni governa la Regione Campania. Ma è proprio dando sostegno a chi come Noi Moderati si propone come alternativa, insieme agli alleati del centrodestra, sarà possibile restituire alla Campania un governo capace, efficiente e che parta dalle vere istanze ed esigenze dei cittadini e degli specifici territori”.
Gazebo saranno allestiti anche nelle altre città della regione. Sabato 22 febbraio doppio appuntamento: a Salerno, dalle 10 alle 13, in via Velia; a Caserta, dalle 17 alle 20, in largo san Sebastiano (via Mazzini). Domenica 23 febbraio, invece, appuntamento ad Avellino (orario 10-13) al corso Vittorio, altezza Piazza Agnes; a Benevento (10-13) in piazza Risorgimento.