Elezioni regionali in Cmpania, da Stefano Caldoro arriva l’endorsement per il candidato presidente del centrodestra: “Questa mattina Edmondo Cirielli presenta la sua candidatura a Presidente della Regione Campania. È la persona giusta: serio, competente, con grande esperienza. Conosce questa terra in profondità, conosce i suoi problemi ma soprattutto le sue potenzialità. Edmondo è anche un amico con il quale ho condiviso anni di lavoro politico. Quando io ero presidente della Regione, lui guidava con straordinaria capacità la Provincia di Salerno. Insieme abbiamo portato sviluppo e crescita in tutto il territorio”.
“Negli ultimi anni ha arricchito il suo percorso con importanti responsabilità, in particolare come viceministro agli Esteri, che gli hanno dato una visione internazionale ed europea, oggi più che mai necessaria. La Campania è la più grande regione del Sud, un Sud che cresce più della media nazionale e che ha davanti a sé un futuro di grandi opportunità. Le politiche del Governo presieduto da Giorgia Meloni hanno raggiunto l’obiettivo. In questo nuovo scenario geopolitico del Mediterraneo, Edmondo ha seguito da vicino temi cruciali come il piano Mattei, maturando una competenza che sarà decisiva per la nostra terra”.
“Ecco perché Edmondo è la scelta giusta per guidare la Campania verso una nuova stagione di crescita e di riscatto. Avrà al suo fianco i cittadini campani, il popolo del centrodestra e tutti coloro che credono che sia il momento di costruire insieme il futuro. Adesso tutti al lavoro. Forza Edmondo!”.