Una sala piena per l’incontro di chiusura la campagna elettorale di Forza Italia in vista delle prossime consultazioni. Nel pomerig il candidato alle Regionali Livio Petitto ha incontrato cittadini e simpatizzanti al Caffè GF3 per un momento di confronto diretto. All’incontro sono intervenuti il senatore Maurizio Gasparri, l’eurodeputato Fulvio Martusciello e l’onorevole Angelo D’Agostino.
Il senatore Maurizio Gasparri, nel suo intervento, ha attaccato il candidato alla Presidenza della Regione Campania Roberto Fico: “Fico sarebbe un presidente inadeguato a governare la Campania. Di De Luca e degli altri avversari possiamo ricordarci cose brutte e cattive; mentre di Fico non ricordo assolutamente nulla. Da quattro anni a questa parte, dopo aver smesso di svolgere il ruolo di parlamentare, cosa ha fatto?Non si capisce cosa abbia fatto nella vita. E questo è un biglietto da visita inquietante” ha dichiarato.
“Mi auguro che vinca Cirielli perché la Campania è una regione importante e orgogliosa, ricca di risorse e opportunità ma anche piena di problemi di sicurezza e idrogeologici” ha concluso Gasparri.
Poi invece al country sport con gli altri candidati e il coordinatore provinciale Angelo d’ agostino ha chiuso una campagna elettorale ” Il centrodestra vuole riportare al centro la difesa delle piccole e medie aziende, con interventi rapidi su credito, burocrazia, sicurezza dei redditi e innovazione. La politica deve tornare ad ascoltare chi lavora- ha concluso Petitto -, non chi vive nei palazzi.”



