L’Avellino chiude l’anno con 25 punti al 13esimo posto in classifica. Ben 19 dei 25 punti, sono stati conquistati al “Partenio-Lombardi”, dato che testimonia la forza dei biancoverdi in casa, ma la poca concretezza fuori. Infatti, se si conteggiassero soltanto le prestazione in casa, i lupi sarebbero in zona Play Off al settimo posto in classica. Al contrario, l’Avellino sarebbe penultimo se si prendessero in esame soltanto i punteggi realizzati fuori casa, dove l’Avellino ha collezionato 6 sconfitte, 3 pareggi e una sola vittoria. Peggio dei biancoverdi soltanto la Ternana.
L’Avellino ha realizzato 29 gol (Castaldo con 6 reti il miglior marcatore) e ne ha subiti 32. Ardemagni e Molina sono i calciatori che sono scesi più volte in campo, 21 partite su 21. Fra quelli entrati almeno una volta, il meno utilizzato da Mister Novellino è Pecorini con solo 4 presenze.
Non sono mai entrati in campo, invece, ben sei calciatori: fra cui i due attaccanti Evangelista e Gavazzi, il centrocampista Pozzi, Gliha, e il terzo portiere Iuliano.
Il più “cattivo” della squadra è Saugher, che ha collezionato cinque gialli e due rossi, quasi un cartellino a partita.