I medici dell’ospedale Moscati non hanno ancora sciolto la prognosi per il trentaseienne di origini brasiliane residente nel salernitano, che sabato sera è stato ferito con una coltellata alla schiena da un 46enne di Montoro.
Il 36enne ferito , giunto al Pronto Soccorso del Moscati con un’ambulanza del 118, è stato sottoposto a un intervento che si è concluso è ricoverato attualmente nel Reparto di Chirurgia Toracica del Moscati. Il suo aggressore è stato tratto in arresto dai Carabinieri
L’uomo finito agli arresti domiciliari per tentato omicidio di una persona trans di origini brasiliane all’interno della sua abitazione, dovrà comparire domani mattina davanti al Gip del Tribunale di Avellino Lorenzo Corona. L’indagato, assistito dal penalista Massimiliano Russo, e’ un quarantaseienne incensurato della frazione Torchiati, tratto in arresto dai Carabinieri della Compagnia di Solofra dopo la violente lite al culmine della quale ha sferrato un fendente alla schiena del trentaseienne.
Nei suoi confronti il pm Cecilia Annecchini, ha chiesto la convalida degli arresti domiciliari. Nella mattinata di domani il quarantaseienne potrà fornire anche la sua versione dei fatti su quanto avvenuto nella serata di sabato all’interno dell’abitazione. La Procura ha intanto convalidato il sequestro del coltello da cucina, rinvenuto dai Carabinieri, che sarebbe l’arma utilizzata per il ferimento.