Giugno 15, 2016

"La notizia della riapertura imminente della strada provinciale 279, bretella che collega i comuni di Rocca San Felice e Sant’Angelo dei Lombardi all’Ofantina ma che è fondamentale anche per raggiungere strutture come l’ Ospedale Criscuoli, la fondazione don Gnocchi, il carcere di Sant’Angelo e il nucleo industriale di Lioni-Nusco e Sant’Angelo dei Lombardi ,non può che farci piacere- ha affermato…

Terzo appuntamento del progetto “Irpinia: Musica e Castelli”. In cartellone, domani 16 giugno, il concerto proposto dal Magnasco Trio (Gianluca Campi, fisarmonica; Andrea Cardinale, violino; Alessandro Magnasco, pianoforte) con “Tango e Tango nuevo”. L’esibizione è in programma alle 19.30…

Colpito da un’’ischemia cerebrale mentre stava per terminare il suo intervento all’’assemblea nazionale della logistica in corso a Bologna domenica scorsa e trasportato in ospedale, si è spento l’irpino Nicola D’Amelio le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Nicola non…

Nell’ambito delle azioni del Piano di Zona Sociale Ambito A04 dirette al contrasto alla povertà, sono disponibili le risorse per l’assegnazione dei contributi economici a favore delle persone svantaggiate. L’intervento fa seguito anche a quanto disposto dalla Deliberazione…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved