Giugno 21, 2017

La cognata diventa vicesindaco e uno dei dipendenti coinvolti nell’inchiesta su Stipendiopoli si dimette dall’incarico presso il Comune di Atripalda, convocando anche una conferenza stampa presso lo studio del suo legale, precisando però che non c’è nesso tra procedimento penale e scelta compiuta. Si tratta solo di far lavorare in tranquillità l’amministrazione, è un atto di responsabilità, afferma Walter Iannaccone.…

“C’è stata una forzatura durante la segreteria di De Blasio con un tentativo di sfiducia fallito che portò comunque alle sue dimissioni. Renzi e Guerini per evitare il commissario hanno nominato poi quattro persone alla guida del Pd: la presidente…

In attesa dell’accordo per la sponsorizzazione, l’Avellino si muove sul mercato. Taccone proverà a strappare, come già annunciato, il doppio sì della Roma per il laterale mancino Nicola Falasco ed il giovane difensore centrale Riccardo Marchizza. Accordo in via di…

In attesa della lunga chiusura del ponte di Via Due Principati di Avellino, prevista tra qualche settimana per permettere il prosieguo dei lavori di completamento del sottopasso cittadino, il Comune di Avellino comunica che, dalle ore 8,00 alle ore 20.00…

Un’organizzazione criminale che prevede fino a un pagamento di 500 euro per ottenere la residenza fittizia». È la denuncia che il criminologo Gennaro Imperatore ha affidato al consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.  «Melito è invasa da centinaia di…

Il M5s, più che il risultato amministrativo con i suoi voti perduti, anzi non conquistati, deve temere l’impressione di contraddittorietà che sta montando rispetto all’immagine complessiva della sua presenza politica. Troppi i cambiamenti e le incertezze emersi nelle ultime settimane,…

Tentano di rubare un’auto a Calitri, ma disturbati da alcuni cittadini sono scappati. Bloccati i due malviventi, un 22enne ed un 36enne provenienti entrambi da Foggia. Sono stati denunciati per il reato di tentato furto aggravato.

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved