Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99
Novembre 2017
In Consiglio regionale è stata approvata la mozione sull’acqua presentata da Francesco Todisco. “Sono enormemente soddisfatto perché è stata approvata col voto favorevole di tutte le forze politiche presenti in aula – scrive il deputato su Facebook – Dal Movimento 5 stelle al centrodestra, passando per tutte le forze di maggioranza. Particolarmente significativa è stata la presenza in aula del…
Nascono in America negli anni trenta come risposta alla Grande depressione e in Italia arrivano solo dopo la guerra. Il primo supermercato apre a Milano il 27 novembre del ’57. A cambiare le abitudini degli italiani sono tre giovani e…
Oltre venti gli interventi nelle notte a causa di allagamenti e danni causati da alberi gettati a terra dal forte vento. Fra le zone più colpite: Montoro e Serino, interventi effettuati anche a Grottolella, Sorbo Serpico, Salza Irpina, Montefusco, Pratola…
La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha fermato un 29enne napoletano, che nascondeva nella biancheria intima 126 grammi di hashish. L’episodio è avvenuto questa notte, quando il pusher è stato notato a bordo di un’auto che procedeva a forte…
Fermati due pregiudicati di Avellino intorno alle 00:40 in via De Conciliis, dopo che avevano asportato tre caldaie da un esercizio commerciale di Corso Vittorio Emanuele. Ad allertare le autorità, un cittadino che ha notato i due fuggire. La Sezione…
Presso la clinica Malzoni di Avellino, è nato prematuramente un bimbo di soli 360 grammi. Il piccolo è nato due giorni fa esattamente alle ore 14.10. A darne notizia, l’equipe formata dal prof. Malzoni, dott.ssa Annamaria Malzoni e dal prof.…
Morto il boss Biagio Cava. L’uomo aveva 62anni ed era originario del Vallo di Lauro, protagonista indiscusso della criminalità organizzata negli ultimi trent’anni nel territorio irpino. Il boss del clan omonimo, protagonista di una faida con il clan Graziano, si…