Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99
Luglio 2021
L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 690 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 17 persone: – 1, residente nel comune di Atripalda; – 1, residente nel comune di Avella; – 2, residenti nel comune di Avellino; – 1, residente nel comune di Cesinali; – 2, residenti nel comune di Grottaminarda; – 1, residente nel comune di Grottolella; – 1, residente…
Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’ordinanza n.21 del 31 luglio 2021 che proroga le misure in scadenza e aggiorna alle direttive che scatteranno dal 6 agosto sul territorio nazionale, le disposizioni relative agli spettacoli e…
La salda intesa fra Quirinale e Palazzo Chigi ha consentito al governo di superare il primo grosso ostacolo incontrato sul suo percorso; ma il lungo braccio di ferro – dieci ore di trattative, sospensioni, conciliaboli, veti, minacce di astensione –…
A seguito delle nuove minacce indirizzate al Direttore Generale dell’AORN Moscati Renato Pizzuti, la Direzione strategica dell’Asl intende rinnovare la propria solidarietà nei confronti del manager e la ferma condanna di questi atti. “A Pizzuti, oggetto di minacce e intimidazioni…
“Torno ad esprimere la mia solidarietà più convinta al direttore dell’azienda Moscati di Avellino, Renato Pizzuti.- Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Ciampi – Due episodi intimidatori nei suoi confronti in pochi giorni sono il segno…
Appuntamento al Monte di sabato 31 luglio ore 19:00 dove, al termine di un percorso di 40 giorni che ha consentito a migliaia di visitatori provenienti anche da fuori regione di godere di un luogo simbolo della storia, della cultura…
«Più che turbato, sono molto amareggiato». Così il Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino, Renato Pizzuti, commenta la nuova minaccia fattagli pervenire, anche stavolta, attraverso una lettera anonima. «Premesso che una minaccia di morte è comunque e sempre…