Maggio 28, 2024

Un pari ad occhiali che lascia l’amaro in bocca ai lupi che hanno sfiorato il gol in tante occasioni al cospetto di un Vicenza forte ma allo stesso tempo schierato sulla difensiva proprio con l’intento di tornare a casa con un pareggio in vista del match di ritorno che si disputerà domenica sera (ore 21) al “Menti”. Queste le parole…

Ghidotti 6: mai seriamente impegnato, fa buona guardia Cionek 5,5: nel primo tempo soffre particolarmente la verve di Delle Monache, ma se la cava con mestiere Rigione 6: Ferrari è un brutto cliente soprattutto fisicamente, infatti lo anticipa spesso. Sfortunato…

E’ un Avellino arrembante che mette si da subito alle spalle i fantasmi di Catania, che lo avevano visto poco brillante se non nell’ultima parte della gara di ritorno. I ragazzi di Pazienza mettono alle corde il Vicenza pressando a…

Nonostante una gara spavalda e ben sei palle gol nitide, l’Avellino non riesce a battere il Vicenza: al “Partenio- Lombardi” finisce zero a zero. La qualificazione alla finale playoff si deciderà domenica sera (ore 21) a Vicenza. 92′: punizione di…

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved