“Oggi a Napoli abbiamo vissuto un momento importante, pieno di energia e partecipazione – la prima dichiarazione di Marilisa Grillo, che da oggi fa parte del direttivo regionale del partito -: il congresso regionale del PD ha eletto Piero De Luca nuovo segretario. Un congresso unitario, che chiude una fase difficile e ne apre una nuova, tutta da costruire”
“Per me è un’emozione e un onore essere stata scelta come componente della Direzione Regionale – continua la consigliera comunale dem di Grottaminarda -.
E’ una responsabilità grande, che affronto con tutto l’impegno possibile.A tutte e tutti coloro che oggi iniziano questo percorso: buon lavoro!”.
Grillo è consapevole del lavoro che l’attende. ” Abbiamo una sfida davanti a noi, ma anche una grande opportunità – infatti, aggiunge -.
Quella di far tornare la politica vicina alle persone.
Di far contare i territori. Di dare voce ai bisogni reali. Quindi, avanti tutta”.