L’Unicusano Avellino Basket comunica che “è aperta la prevendita online per il match in programma domenica 1 febbraio alle ore 18 contro la Tezenis Verona, incontro valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A2 OldWildWest. I ticket potranno essere acquistati da oggi sulla piattaforma online www.go2.it o presso i rivenditori ufficiali. Da sabato sarà possibile comprare i biglietti anche presso la biglietteria del PalaDelMauro, che rispetterà i seguenti orari: sabato dalle 10 alle 12; domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 fino ad inizio gara”.
I prezzi: Curva Sud: 8 euro; Tribuna Terminio Inferiore 20 euro; Tribuna Terminio Superiore 15 euro; Tribuna Vip 40 euro; Tribuna Montevergine Inferiore 20 euro; Tribuna Montevergine Superiore 15 euro; Tribuna Vip 40 euro.
Il club ricorda a tutti i tifosi che “a partire da questa stagione, i biglietti saranno nominativi e validi solo per la persona indicata al momento dell’acquisto, e sarà necessario presentare un documento che confermi l’identità. Alla luce della nuova normativa, si invitano i tifosi a provvedere con anticipo all’acquisto dei biglietti della partita. La società invita i propri sostenitori a non mancare a questo nuovo importante appuntamento della stagione cestistica 2025/2026”.



