Grottaminarda – Partirà il primo agosto, nella cittadina ufitana, un Corso di Scacchi di base, gratuito e aperto a tutti, a cura dell’ASD Circolo Scacchistico di Montella con il patrocinio del Comune di Grottaminarda. Le iscrizioni sono aperte. Attraverso cinque lezioni, che si terranno presso l’Auditorium Comunale, sarà possibile imparare il gioco da tavolo più popolare, e più strategico, del mondo. Che aguzza l’intelligenza e la capacità di pensiero logico.
Questo il calendario completo degli incontri in programma con orario dalle 19:00 alle 20:00: venerdì 1° agosto; venerdì 8 agosto; giovedì 14 agosto; venerdì 22 agosto;venerdì 29 agosto.
“Dopo le tappe del Campionato Amatoriale di Scacchi a Squadre “Regine d’Irpinia” ci eravamo ripromessi di portare a Grottaminarda iniziative per diffondere la passione per la disciplina degli scacchi – afferma l’Assessore allo Sport Michele Spinapolice – manteniamo la promessa ed auspichiamo tanta partecipazione. Prossimamente tornerà anche il Torneo e chissà che qualcuno dei partecipanti al corso non possa già prendervi parte”.
Per iscrizioni ed info: Michele Ambrogio Lanza, tel. 3274008828 oppure 327.2267781 – info@irpiniascacchi.it – www.irpiniascacchi.it