Ancora una vittima sulle strade irpine. Un terribile incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi lungo l’autostrada A16, al chilometro 78, poco prima dello svincolo per Benevento, in direzione Napoli. A perdere la vita un uomo di 44 anni, originario della provincia di Benevento.
Secondo le prime ricostruzioni, il centauro di San Giorgio del Sannio avrebbe perso il controllo della moto autonomamente, senza il coinvolgimento di altri veicoli. L’impatto è stato fatale: inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto.
Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda, che hanno effettuato i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto. Per consentire i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza, il tratto autostradale in direzione ovest è stato temporaneamente chiuso al traffico.
La salma, su disposizione della magistratura, è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale “Rummo” di Benevento dove verranno effettuati gli accertamenti medico-legali.