Aci Napoli, si rinnova il consiglio direttivo. Il prossimo 27 aprile, presso la sede provinciale di Napoli, in piazzale Tecchio 49/d, si terrà l’Assemblea per l’approvazione del bilancio di esercizio 2022 e l’elezione degli organi sociali per il quadriennio 2023-2027. Il seggio elettorale sarà aperto dalle ore 9 alle ore 16.
“Il quadriennio amministrativo che si sta concludendo- afferma il presidente Aci Napoli Antonio Coppola – è stato uno dei più difficili della nostra storia, segnato dalla pandemia da Covid 19 prima e dagli effetti della guerra in Ucraina poi. Eventi che hanno avuto un impatto devastante sulla vita sociale ed economi- ca a livello globale e, inevitabilmente, anche sulle attività di questo Ente. Eppure, tra mille difficoltà, siamo riusciti a portare avanti la nostra mission. Già in piena emergenza sanitaria, con i relativi lockdown, abbiamo continuato ad operare, in presenza e da remoto, per fornire sempre servizi e massima assistenza a Voi Soci ed alla collettività motorizzata.
“Non abbiamo mai chiuso gli uffici, cercando di essere un valido punto di riferimento in un momento di grande sgomento e pericolo per la salute. In questo contesto abbiamo, comunque, mantenuto- aggiunge Coppola – viva la nostra vocazione di Federazione Sportiva, addirittura segnando il record, in piena pandemia, di essere l’unico Paese al mondo ad aver organizzato ben sei prove mondiali tra Formula Uno, Rally, Formula E, Karting ed Extreme E. Inoltre, abbiamo insediato la nuova Commissione sportiva, affidandone la presidenza ad un protagonista assoluto dell’automotive a livello mondiale, Paolo Scudieri, realizzato corsi di qualificazione per ufficiali di gara, costituito un apposito sito web di informazioni dedicato allo sport automobilistico regionale, sostenuto le numerose attività agonisti che sul nostro territorio, culminate, lo scorso anno, con il Fia Karting World Championship, sullo splendido Circuito Internazionale Napoli, dove sono stati proclamati i nuovi campioni del mondo delle categorie OK e Junior.”
Infine l’invito del Presidente uscente Coppola ai soci. “Vi invito a votare i Consiglieri e Revisori che in quest’ultimo quadriennio, nonostante le note difficoltà, si sono particolarmente prodigati a favore dell’ Ente”.
Candidati Consiglio Direttivo Soci Ordinari
LISTA N. 2
1)COPPOLA ANTONIO
(Presidente uscente)
2)MONORCHIO PAOLO (Consigliere uscente)
3)RICCIARDI DOMENICO (Consigliere uscente)
4)SCUDIERI PAOLO
Candidati Collegio Revisori dei Conti
LISTA N. 2
1) Nania Francesco (Presidente uscente)
2)Conforti Gerardo Porfirio (Rev.