GROTTAMINARDA – Alla fine sono stati i vigili del fuoco ad estrarlo dalle lamiere e a consegnarlo ai soccorritori del 118: paura questo pomeriggio a Grottaminarda, per un 74enne originario di Sturno coinvolto in un incidente stradale. Ora si trova ricoverato all’ospedale di Avellino.
Erano da poco passate le 15 e stava viaggiando a bordo della sua auto, lungo la strada Statale all’altezza di Frigento, quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo: l’auto ha iniziato a sbandare pericolosamente e alla fine ha terminato la sua corsa ribaltandosi.
L’uomo non è riuscito a liberarsi dalle lamiere contorte dell’auto e ha dovuto aspettare i soccorsi. Dal comando provinciale del 115 di Avellino è stata inviata sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. Una volta liberato il ferito dalle lamiere è stato preso in carico dal personale sanitario inviato sul posto dalla centrale operativa del 118 di Avellino. E’ stato trasportato a bordo di un’ambulanza al Moscati.
Sul posto dell’incidente anche le forze dell’ordine: a loro il compito di effettuare i rilievi e di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Al momento pare che non siano state rilevate tracce di una eventuale seconda auto coinvolta.