Apre oggi ad Avellino, al terminal dei bus in via Francesco Fariello, il primo ristorante de La Piadineria in città. Con questa apertura, la più grande catena italiana della ristorazione veloce rafforza ulteriormente la propria presenza in Campania, dove sono già attivi 6 punti vendita che servono in media 50.000 piadine al mese e che impiegano oltre 45 risorse reperite sul territorio.
L’inaugurazione di Avellino segue di pochi mesi le nuove aperture nei centri commerciali Le Porte di Napoli (Afragola), Maximall Pompeii (Napoli) e Vulcano Buono (Nola), a conferma della fiducia del brand in una regione vivace e in costante crescita, dove La Piadineria continua a investire per ampliare la propria rete e offrire nuove opportunità occupazionali.

Per festeggiare la nuova apertura, La Piadineria riserva ai nuovi clienti una promozione speciale: chi si registra per la prima volta al programma fedeltà Mondo Piada al seguente link https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=qr&utm_campaign=avellinocs avrà diritto adegustare una piadina omaggio il giorno sabato 8 novembre presso il nuovo locale.Il ristorante sarà aperto 7/7 dalle 11 alle 23.
Lo staff dei nuovi locali sarà composto inizialmente da 5 persone, con possibilità di espansione. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.



