Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno denunciato, in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino, un 25enne irpino per possesso ai fini di spaccio di droga e segnalato un 22enne alla Prefettura quale assuntore di sostanze psicotrope.
L’episodio è avvenuto nella decorsa notte allorquando gli Agenti di pattuglia individuavano nei giardini della centrale Piazza Kennedy un gruppetto di giovani, dal quale due si allontanavano frettolosamente in direzione di Piazza Castello dopo aver notato la presenza della pattuglia.
Gli stessi venivano fermati dagli operatoti di Polizia per un controllo durante il quale uno dei due, soggetto già noto alle Forze di Polizia, cercava di disfarsi, gettandolo in terra, di un involucro in cellophane, successivamente rinvenuto, contenente due bustine con circa 15 grammi di hashish nonché ulteriori due bustine contenenti 2,5 grammi di marijuana. Condotti in Questura, a conclusione degli accertamenti di rito il 25enne è stato denunciato mentre il 22enne segnalato ai fini dell’applicazione dei relativi provvedimenti amministrativi.