Rotondi. Disputata, questo pomeriggio, la ripresa della partita di prima categoria, girone B, Asd Rotondi- Lions Grotta, che era stata sospesa, due domeniche fa, a causa di incidenti. Il risultato, dopo gli effettivi novanta minuti, è stato di 4 a 0 per il Grotta.
I giallorossi di mister Lanza avevano terminato i primi quarantacinque minuti in vantaggio di tre gol. Segno di una partita, già quindici giorni fa, senza storia. Oggi, invece, gli ufitani hanno messo a segno una sola rete. Finalmente, comunque, conclusa la pratica Rotondi. Mentre la società grottese attende i provvedimenti disciplinari per quanto accaduto prima e durante la prima frazione di gioco, adesso sono 58 i punti in classifica. E domenica sono attesi sul campo dell’Heraclea di Candela, secondi in graduatoria, per uno scontro al vertice.
Ma già al 57esimo della ripresa, per la verità, l’arbitro ha fischiato la fine perché i padroni di casa erano rimasti con sei giocatori in campo. A causa di infortuni, cinque del Rotondi avevano abbandonato il rettangolo di gioco.E, quindi, non si è potuto continuare. Quando già al 49esimo aveva segnato, per il Grotta, l’attaccante Grillo. Gli autori dei tre gol precedenti, nell’altro spezzone di partita disputato quindici giorni fa: doppietta di Caffaro e Barbiero.