A pochi giorni dal voto nelle sezioni 3 e 5 a Solofra irrompe il “corvo” sulla campagna elettorale. Su facebook circola da qualche ora un audio in cui si discute di un eventuale ed ipotetico accordo economico in vista del voto in città previsto i prossimi 17 e 18 settembre.
L’atmosfera a Solofra era già tesa per la campagna elettorale, ma in questa calda domenica di inizio settembre, la temperatura ha raggiunto livelli eccezionalmente elevati.
Il candidato Sindaco Nicola Moretti della lista “Per la nostra Solofra”, infatti, si è recato presso il Comando dei Carabinieri per sporgere denuncia affinché venga fatta chiarezza sull’ episodio. Spetterà agli organi inquirenti fare luce su questo caso che rende ancora più incandescente un clima torrido dettato dalle accuse fra i tre candidati alla fascia tricolore.
Di certo per i tre aspiranti Nicola Moretti, Antonello D’Urso e Maria Luisa Guacci si profilano giorni difficili e tesi prima dell’apertura dei seggi che potrebbe consegnare di certo un esito imprevedibile.