“Siamo pronti a ripartire per dare continuità ai nostri programmi. Al gruppo precedente, che ha operato in questi cinque anni, si sono aggiunti nuovi candidati che credono fermamente nei nostri progetti. Una squadra coesa, fatta di persone che conoscono bene e amano il nostro territorio e che per questi motivi possono ottenere ottimi risultati e e fare bene per la nostra comunità”.
Questa la dichiarazione del sindaco Nigi Norcia.
Questi i nomi dei candidati alla carica di consiglieri nella lista “Greci guarda al futuro- KATUNDI”, con Nigi Norcia candidato a sindaco.
1 Nicola Boscia
2 Marina Raffaella Ciccone in Vetrone
3 Alfredo Cozza
4 Matteo Di Minno
5 Antonio Flammia
6 Giuseppe Gliatta
7 Nicola Gliatta
8 Antonella Manganiello
9 Matteo Pucci
10 Liberato Trancucci
Nicola Zoccano è lo sfidante. Guida la lista “Per Greci”. Questi i candidati:
1 Pasquale Arcella
2 Gregorio Boscia
3 Antonio Cericola
4 Renato De Bernardo
5 Pasquale Martino
6 Daniela Moreno
7 Ettore Pacifico
8 Maria Pucci
9 Massimo Matteo Pucci
10 Nicoletta Rosalbo
Spunta anche la terza lista, anche qui, come a Cairano e Rocca San Felice, di esterni al paese. Si tratterebbe di candidati riuniti nel movimento nazionale “Altra Italia” che presenta liste su tutto il territorio italiano. I candidati provengono da altre regioni, e anche in questo caso sembrano appartenere alle categorie che hanno diritto a licenze retribuite in caso di candidatura. Una terza lista composta da persone esterne già è stata presentata a Greci anche nelle due precedenti tornate elettorali.