Dopo il boom di presenze dei precedenti concerti, prosegue la Rassegna internazionale di Musica da Camera “I Luoghi della Musica” organizzata dalla Associazione Musicale Internazionale “A.Toscanini” , direzione artistica del M° Antonella De Vinco, con il patrocinio della Provincia di Avellino e la Regione Campania e dei Comuni che ospitano il Festival ginto alla XXXI Edizione.
Il 7 agosto il Festival farà tappa per la prima volta a Montella che è stata inserita nel circuito itinerante grazie alla sensibilità verso le iniziative culturali e di promozione del territorio del Sindaco Rino Buonopane, Presidente della Provincia, e del Vicesindaco Anna dello Buono.
Nello scenario della Piazza degli Irpini si esibirà il Trio Cameristico Campano costituito da Raffaele Bertolini, clarinetto Nicola Bertolini, clarinetto basso e Carmine Mandia, fisarmonica, con una performance di grande fascino dal titolo “Passione e sentimento”
Arte di altissima qualità, grande musica sotto le stelle in scenari naturali di impareggiabile fascino,di cui è ricca la nostra Provincia. Protagonisti i musicisti italiani e stranieri naturalmente di calibro internazionale. L’ingresso al concerto è libero.