I Carabinieri della Stazione di San Martino Valle Caudina hanno denunciato un uomo di 50 anni del posto, ritenuto presunto responsabile dei reati di esplosione pericolosa e minacce al termine di un intervento avvenuto nella serata di ieri.
L’episodio si è verificato nel comune irpino, dove i militari sono intervenuti in seguito a una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. Una volta arrivati sul posto, i Carabinieri hanno accertato che era scoppiata una lite tra vicini di casa.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, durante il diverbio uno dei due contendenti avrebbe minacciato di morte il vicino, esplodendo alcuni colpi con un fucile ad aria compressa contro la sua abitazione.



