Cambia la viabilità lungo una delle strade di accesso di Atripalda, provenendo da via Serino. Il Comune di Atripalda ha infatti disposto, a partire da giovedì 22 agosto, in fase sperimentale, il primo provvedimento che istituisce il senso unico a via Belli e via Salita Palazzo in direzione Serino.
Una decisione emersa in seguito ai problemi denunciati e riscontrati su questa strada: qui si trovano il palazzo municipale, altri uffici del comune, e dove negli ultimi anni sono sorte alcune attività di ristorazione molto frequentate, oltre ad essere una parte della città densamente abitata.
Vediamo che cosa cambia: chi proviene da via Serino dovrà obbligatoriamente svoltare a destra in via Orto dei Preti per raggiungere il centro cittadino percorrendo contrada Ischia e via Cammarota.
In uscita da piazza Municipio e vico V La Torre, si dovrà obbligatoriamente svoltare a destra percorrendo via Salita Palazzo in direzione via Serino.
Infine, in uscita da Largo Pergola, si dovrà obbligatoriamente svoltare a sinistra percorrendo via Salita Palazzo in direzione via Serino.
Attenti dunque alle nuove disposizioni. Si comincia giovedì 22 agosto.