Proseguono senza sosta le operazioni di ricerca per ritrovare Raffaele Petroccione, 81 anni, di Fontanarosa, scomparso ieri pomeriggio a Parolise. L’uomo, che risiedeva in una casa di riposo, si è allontanato senza lasciare traccia. La Prefettura di Avellino ha attivato il protocollo provinciale per le persone disperse, mettendo in campo tutte le risorse disponibili.
Nella giornata digiovedì si sono tenuti due incontri operativi per monitorare i progressi delle ricerche. Le aree circostanti alla zona dell’ultima avvistamento vengono setacciate, con particolare attenzione a terreni agricoli e pozzi. A supporto delle operazioni, è attivo un campo mobile dei vigili del fuoco, che coordina direttamente sul posto gli interventi di ricerca.
Anche “Chi l’ha Visto?” raccoglie l’appello dei familiari di Raffale Petroccione, l’ottantunenne scomparso dal 13 febbraio da una Rsa di Parolise. Da oggi sul sito del programma Rai condotto da Federica Sciarelli ci sono le foto e le notizie per segnalare possibili informazioni utili sullo scomparso. Raffaele etroccione, si è allontanat allontanato da una struttura di Parolise (Avellino). Da quel momento di lui non si sono avute più sue notizie. Non ha con sé i documenti né il cellulare. I familiari temono che possa essere in difficoltà. Cammina con andatura curva”. Al momento in cui scriviamo non ci sono ancora comunicazioni su sviluppi positivi delle ricerche.