All’esito di un mirata attività investigativa personale della Squadra Mobile della Questura di Avellino, ha proceduto all’arresto, in flagranza di reato, di un 21enne irpino, indagato per il reato detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto del 21enne è avvenuto nel corso di un controllo in piazza della Libertà dove gli operatori di Polizia sorprendevano il soggetto in compagnia di altri due giovani che avevano acquistato precedentemente dosi di stupefacente.
A seguito di perquisizione effettuata sulla persona del 21enne, venivano rinvenuti in uno zainetto in suo possesso 15,5 grammi di hashish, nonché 3,2 grammi di marijuana, il tutto già confezionato in singole dosi e pronte per essere vendute. Veniva effettuata anche perquisizione domiciliare presso la sua abitazione che aveva esito positivo. Infatti, occultati in un cassetto nella camera da letto, venivano rinvenuti circa 210 grammi tra hashish e marijuana, nonché vario materiale per il confezionamento.
Il Pm della Procura della Repubblica di Avellino disponeva la collocazione dell’individuo agli arresti domiciliari. Oggi il GIP presso il Tribunale convalidava l’arresto disponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.