Il “PREMIO DUE PRINCIPATI“, che si terrà venerdì a Montoro, in provincia di Avellino, conferirà nell’edizione 2024, tredici riconoscimenti ad altrettante personalità della Campania.
Il prestigioso premio è attribuito annualmente a personalità viventi che con ingegno, dedizione e professionalità si sono distinte nei diversi campi del sapere, apportando maggiore sviluppo e crescita alla Regione Campania. Il parterre dei premiati di quest’anno, definito dal comitato scientifico, vede insigniti tante categorie professionali senza dimenticare la società civile. Ancora una volta “Campania Sud-Ovest” -APS, che organizza questo importante evento, ha inteso dare un giusto segno tangibile a chi silenziosamente, troppo spesso, opera affinché l’immagine della Campania sia sempre più visibile non solo a livello nazionale ma ben oltre.
La prestigiosa APS, presieduta dal dinamico ed instancabile Vincenzo Pecoraro, consegnerà alle personalità campane insignite i premi durante la cerimonia ufficiale che si svolgerà venerdì 22 Novembre alle ore 19.00 presso il Complesso Monumentale Santa Maria Degli Angeli alla frazione di Torchiati del Comune di Montoro.