Ottobre 7, 2017

Il referendum per l’indipendenza della Catalogna, la pesante repressione della polizia spagnola e il duro braccio di ferro instauratosi fra il governo centrale e la Generalitat barcellonese, hanno prodotto in Italia l’effetto collaterale di attirare l’attenzione sulle due consultazioni popolari…

Continua l’attività dell’Arma per impedire la consumazione di truffe in genere. Dopo l’azione di contrasto eseguita con l’iniziativa del Comando Provinciale Carabinieri di Avellino “DIFENDITI DALLE TRUFFE”, la Compagnia Carabinieri di Baiano ha proceduto a deferire all’Autorità Giudiziaria numerosi soggetti…

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, operando nell’ambito di una più ampia e pianificata strategia di azione in chiave preventiva e repressiva nei confronti del fenomeno dello spaccio di droga, hanno effettuato una serie di controlli soffermandosi a sorvegliare…

In occasione del match che vedrà a confronto Bari e Avellino lo stadio San Nicola verrà blindato. Per la prima volta infatti sono attesi all’astronave circa 1300 tifosi irpini(settore ospiti interamente esaurito). Stando a quanto raccontato da Repubblica, otto pullman irpini verranno scortati dalla polizia campana sino al casello Bari…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved