Agosto 26, 2019

In Campania si profila l’ennesima emergenza rifiuti. I miasmi sono una caratteristica di Napoli accettati, con rassegnata comprensione, dai numerosi turisti che continuano ad essere richiamati dalle bellezze della città e di tutta la Campania. Il caso dei rifiuti in…

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura sulla condotta adduttrice in agro di Castelfranci, ha effettuato sospensione della fornitura idrica. Il ripristino della fornitura è previsto nella tarda serata e riguarda i seguenti comuni: Ariano, Bonito, Castelfranci,…

Avvinazioni è un idea di « Festa » che, nei Luoghi Irpini Speciali, da « casa », ospitalità, a chiunque costruisca relazioni tra il Vino, i luoghi, la creatività. Abitare l’Irpinia e innestare nuovi linguaggi, in stretto rapporto con il…

“Leggo sconcertato le dichiarazioni della portavoce regionale di Fratelli d’Italia che, intervistata da “Il Mattino”, sostiene che avrei avuto contatti con i vertici del suo partito finalizzati ad una mia adesione. Si tratta di una notizia priva di fondamento. Mai…

Campania a segno con il SuperEnalotto: nel concorso di sabato sera un giocatore di Roccabascerana, in provincia di Avellino, ha centrato un 5 da 46.254,55 euro, comunica Agipronews. La schedina vincente è stata convalidata al “Rendez Vous Caffè” di via Appia 141. Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 55,8 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo. L’ultimo “6” è stato centrato lo scorso 13 agosto, con 209,1 milioni, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Con perquisizioni, posti di blocco e una massiccia…

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità. In…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved