Novembre 12, 2019

Rione Mazzini – Forzato un posto di blocco della polizia, intorno alle 16:00 di questo pomeriggio. I malviventi, quattro in totale, sono poi scesi dall’auto per darsi alla fuga lungo il corso del Fenestrelle. Nell’intento di bloccare l’auto un poliziotto è rimasto ferito. Ispezionata l’auto, una Mercedes Classe A. Sul posto i rinforzi inviati dalla sede della Questura di Avellino.

Sono ancora accesi i riflettori della cronaca giornalistica nazionale sulle implicanze culturali, politiche ed ecclesiali dell’intervista al Corriere della Sera, di qualche settimana fa, del cardinale Camillo Ruini, ex presidente della Conferenza episcopale italiana. Già nel 1985, per conto di…

Basta farsi un giro per le centralissime strade di una città come Napoli ed è come assistere a quella scena del film “Titanic”, dove l’orchestra continua a suonare, mentre la nave affonda, sprofondando negli abissi. La città lentamente soffoca di…

È stata consegnata al Comando Provinciale di Avellino una delle vetture della flotta di 250 Toyota Yaris Hybrid con livrea dell’Arma, per l’impiego quotidiano nei servizi istituzionali. La nuova autovettura, che risponde pienamente alle esigenze strategiche di mobilità sostenibile, è…

Serata nel segno della danza al Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino. Domani sera, mercoledì 13 novembre, appuntamento con il primo spettacolo del Cartellone “Teatro Danza”. L’appuntamento è con “Vivianesque”, balletto in un solo atto della Compagnia Korper. L’esibizione è un…

L’economia circolare e le sue connessioni al centro di un seminario tematico dedicato allo sviluppo delle capacità per attori politici e stakeholder innovativi promosso dal Gal Partenio che si terrà domani (mercoledì 13 novembre), presso l’Aula Consiliare del Comune di Summonte, con inizio alle ore 15.30. Il seminario…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved