Marzo 9, 2020

Sesto caso di Coronavirus in provincia di Avellino, precisamente a Mercogliano. L’Als ha comunicato il risultato positivo del tampone effettuato sull’uomo. Come di prassi, si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica per procedere ad attivare la sorveglianza fiduciaria sui contatti del probabile caso.

Queste parole del Profeta Isaia, al capitolo 40, mi risuonano nel cuore e, credo, in quello di parroci e fedeli in questo tempo difficile cui si unisce il silenzio assordante delle nostre chiese e delle nostre liturgie. Non è giusto…

di Monia Gaita Ci ricordiamo adesso che dobbiamo avere una cura assidua dell’altro ancor prima che di noi stessi. Che sostare nella solitudine diventa necessario come mangiare e bere. Che ognuno è una fragile betulla e dimora in paesi precari,…

Gli Agenti  dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino un 23enne, un 33enne ed un 34enne, tutti residenti in Avellino e con a carico precedenti penali, perché responsabili, in concorso, del…

Nemmeno il coronavirus, con il rallentamento di tutte le attività economiche, è riuscito a frenare la criminalità delle baby gang dei giovanissimi di Napoli e delle sue periferie. Napoli è una città bellissima ma anche difficilissima. Il quindicenne ucciso da…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved