Gennaio 23, 2021

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.402 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 91 persone: – 4, residenti nel comune di Ariano Irpino, – 3, residenti nel comune di Atripalda, – 7, residenti nel comune di Avella; – 8, residenti nel comune di Avellino; – 2, residenti nel comune di Bagnoli Irpino; – 1, residente nel comune di Baiano; -…

Ancora un episodio di violenza consumatasi tra le mura domestiche. È accaduto a Serino dove i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 39enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di lesioni personali e resistenza…

Lo strappo di Matteo Renzi e dei suoi non ha prodotto, finora, una crisi di governo ma piuttosto ha dato vita ad una variante del Conte 2, una mutazione genetica non ancora completata ma che potrebbe presto degenerare, come accade…

Si è riunita la direzione provinciale irpina di Noi Campani, la quale ha avviato una riflessione intorno all’organizzazione del nuovo soggetto politico “Meglio Noi, per l’Italia” ideato e diretto dal presidente Clemente Mastella. Presenti i dirigenti provinciali del movimento Ciro…

Sarà presentato questo pomeriggio, alle 17, sulla piattaforma di Sinestesie, l’ultima raccolta di Prisco De Vivo “Il lume della follia” Oédipus Edizioni. Il volume raccoglie alcuni dei componimenti scritti dall’autore dal 1998 al 2018 insieme a disegni e tecniche miste…

Di Matteo Galasso Possiamo definire la politica come un’arte. L’arte di governare e di prendere decisioni per una comunità. Le democrazie occidentali prevedono che i “politici” che ci governino debbano essere eletti da un gruppo di persone che condivida le…

SPONSORIZZATO

Quotidiano dell’Irpinia, a diffusione regionale. Reg. Trib. di Avellino n.7/12 del 10/9/2012. Iscritto nel Registro Operatori di Comunicazione al n.7671
Corriere srl – Via Annarumma 39/A 83100 Avellino – Cap.Soc. 20.000 € – REA 187346 – PI/CF – Dir. resp. Gianni Festa in attesa dell’autorizzazione del tribunale. Reg. naz. stampa 10218/99

© Corriere dell’Irpinia – 2024, All rights reserved